Leg’s go in cammino, l’iniziativa della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara

Consigli di viaggio, Evidenza

Sai di cosa si tratta l’Iniziativa Promozionale della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara (Fondazione CMSB)? Un’occasione speciale che renderà il tuo viaggio ancora più indimenticabile!  Questa iniziativa è valida per un periodo esteso, dal 15/10/2023 al 15/12/2023, dal 15/01/2024 al 15/06/2024 e dal 15/09/2024 al 15/12/2024. Se hai meno di 35 anni e possiedi una credenziale del Cammino Minerario di Santa Barbara, sei il benvenuto a partecipare a questa avventura unica. Persone che affrontano il Leg’s go in Cammino Minerario di Santa Barbara nel sud ovest Sardegna

Cos’è l’Iniziativa Promozionale? È la possibilità di ottenere da uno a tre voucher che ti permetteranno di pernottare gratuitamente (previa disponibilità) nelle accoglienti Posadas e nelle strutture convenzionate con la Fondazione CMSB. Come funziona? Semplice! Visita il sito www.camminominerario.it, possiedi già la tua credenziale CMSB (costo €5,00), e scegli tra le proposte da una, due o tre notti nella sezione “Leg’s Go in Cammino”. Indica l’importo della tua donazione e invia la richiesta. Dopo aver verificato i requisiti, la Fondazione CMSB ti chiederà di effettuare la donazione tramite un link di pagamento o altre modalità concordate. Entro 7 giorni lavorativi, riceverai via email i tuoi tre voucher nominativi da utilizzare durante i periodi di validità dell’iniziativa. 

Ragazza a Portoscuso nel Leg’s go in Cammino Minerario di Santa Barbara nel sud ovest Sardegna

Ricorda che la donazione non è rimborsabile, ma il tuo contributo rende possibile questa esperienza straordinaria. Una volta in possesso dei voucher, prenotare sarà un gioco da ragazzi. Al momento del check-in, comunica il codice del tuo voucher, che verrà immediatamente riscattato e invalidato. Sii sicuro di pianificare le prenotazioni per le proposte da due o tre notti in giorni consecutivi per vivere al meglio questa avventura unica. Questa iniziativa è stata creata, sperando che tu possa vivere il Cammino Minerario di Santa Barbara in modo autentico e incantevole.