La nostra è un’isola incontaminata, a tratti selvaggia, ed è proprio questo che rende l’escursione in quad una vera e propria avventura. Ti addentrerai in percorsi mai esplorati prima e inaccessibili per le auto; vedrai la Torre di Canai, sopra la bellissima spiaggia di Turri, l’ex Semaforo di Capo Sperone, uno dei punti più panoramici dell’isola, ma non solo… Sai perché il divertimento è assicurato? Perché condividerai il quad con chi vuoi tu. È l’esperienza perfetta per coppie e gruppi di amici.
Noi teniamo alla tua sicurezza, per questo una guida ti spiegherà come guidare il quad e prima della partenza farai un giro di prova all’interno del nostro Ranch.
Come funziona:
Esperienza per 2 persone: pilota e passeggero.
Briefing informativo iniziale, disbrigo di pratiche burocratiche, consegna dotazioni di sicurezza e prima prova pratica all’interno del Ranch per acquisire dimestichezza col quad. 2/3 soste dove sarà possibile scattare delle foto.
Durata prevista: mezza giornata
Distanza percorsa: 25 Km
Le nostre escursioni hanno lo scopo di far scoprire l’Isola nei suoi angoli più nascosti e inaccessibili, per questo sono previsti percorsi misti e a volte con sentieri e strade battute sterrate, comunali e provinciali, sempre nel totale rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti e per questo non è consentito nessun fuori pista.
L’attività include:
– Assicurazione responsabilità civile obbligatoria contro terzi e infortuni del conducente e del passeggero
– Carburante
– Caschi di protezione e sotto caschi
– Guida esperta
Requisiti per la partecipazione all’attività:
– Periodo dell’attività: stagionale.
– Esperienza adatta ai principianti, anche a chi si trova alla prima esperienza
– Patente B
– Passeggero di età non inferiore ai 6 anni
– Abbigliamento consigliato: pantalone lungo, scarponcini da trekking oppure stivali o scarpa chiusa, occhiali da sole e bandana, marsupio, giubbotto per eventuali intemperie atmosferiche
Lo staff del Carolina Ranch, in qualsiasi momento, si riserva la facoltà di modificare la durata e il percorso senza alcun preavviso.