Alla scoperta della parte ovest dell’isola di San Pietro, immersi nella flora e nella fauna, andrete a conoscere gli asinelli sardi della fattoria di Giorgio e i loro amici: Pipetta, Fantozzi, il cavallino Clay, il gallo Ans e il caro amico Fiocco, l’asinello Albino. C’è anche la possibilità di avvistare i pavoni.
Questa esperienza è particolarmente adatta alle famiglie che vogliono vivere un’esperienza a contatto con la natura, giocando con i propri figli. Muniti di un kit di esplorazione personalizzato, da richiedere al momento della prenotazione, che include una mappa e dei binocoli, eseguirete diverse attività ludiche, ideate da Natalia, divisi in squadre, alla ricerca del proprio benessere psicofisico.
Dopo la visita alla fattoria, c’è la possibilità di partecipare a un laboratorio creativo, utilizzando tecniche di riciclo attivo e responsabile, previa prenotazione. È necessario indossare una tuta da ginnastica o abbigliamento comodo, un cappellino, portare uno zainetto con acqua e merenda per i piccoli.
Al termine dell’esperienza, avrete l’opportunità di proseguire autonomamente verso Capo Sandalo per ammirare il tramonto. Questa attività si svolge su prenotazione, ed è disponibile per piccoli gruppi da aprile a ottobre.
L’incontro avviene presso il parcheggio di Calafico (a 10 km dal paese) con la propria auto.